Juventus, Conceiçao al J Medical per gli esami dopo lo stop a Riad
Ore di attesa in casa Juventus. Francisco Conceiçao è arrivato al J Medical per nuovi controlli medici. L'attaccante portoghese, infatti, è tornato dall'avventura in Supercoppa italiana in Arabia Saudita con alcuni problemi muscolari, che andranno approfonditi con ulteriori test da parte dello staff medico bianconero. Escluse le lesioni, dovrebbe trattarsi di un sovraccarico muscolare non grave, ma servono dei controlli approfonditi dopo le prime diagnosi, soprattutto per capire i tempi di recupero. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Attimi di apprensione in casa Juventus in attesa del derby: Thiago Motta potrebbe ricevere l'ennesima notizia negativa dall'infermeria. Mattinata movimentata al J-Medical, dove l'attenzione dei tifosi si è concentrata su Francisco Conceicao ma, a sorpresa, anche su un altro bianconero. (SpazioJ)
Francisco Conceição appare, al momento, a rischio per il derby con il Torino. (Tutto Juve)
Infortunio Conceicao: autografi coi tifosi presenti per il portoghese all’uscita dal J Medical. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulle sue condizioni (Juventus News 24)
Francisco Conceicao resta in forte dubbio per sabato. Lo svela Tuttosport, secondo cui oggi sarà sottoposto a ulteriori accertamenti. Fiato sospeso in casa Juventus, ricordiamo che contro il Torino mancherà anche Locatelli per squalifica... (SOS Fanta)
Sospiro di sollievo per Conceição: l'esito degli esami cambia gli scenari sul recupero (Bianconera News)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)