Operaio muore in cantiere sulla A3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

28 agosto 2015 14.51 Un 44 enne di nazionalità marocchina, Said Haireche, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno (CS), in un cantiere per lavori di ammodernamento della A3 Salerno-Reggio Calabria. Secondo l'Anas, l'uomo -dipendente ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

“L'ennesimo infortunio mortale sul cantiere dellautostrada Salerno-Reggio Calabria è più di un campanello d'allarme sulla gestione della sicurezza nella più grande opera pubblica del Mezzogiorno”. (Oltre Free Press)

Il fatto e' avvenuto questa mattina, intorno alle 8.15, a Mormanno (CS), in un cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in cui la vittima lavorava. (Solo News)

Ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto. Sommario: La tragedia si è consumata sulla Statale 114 in territorio di Sant'Alessio. (Nuovo Sud)

Un tragico incidente sul lavoro ha tolto la vita a Faid ... (Stadio24.com)

Faid Haireche, secondo quanto comunicato dall'Anas, sarebbe rimasto schiacciato durante la fase di montaggio di una trave metallica. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/08/2015 - 02:10 | Articolo letto 82 volte. (Palermomania.it)

Era insieme ad altri amici, in fila, stavano imboccando la carreggiata nord dell’A3. Ernesto Perri ha tamponato una Fiat…Continua a... (La Prima Pagina)