LIVE TJ - ITALIA-SVIZZERA - Le formazioni ufficiali, Fagioli e Chiesa dal primo minuto

Un incubo per i terzini dell'Albania che faticano a contenerlo, Federico è straripante e i suoi strappi sono micidiali nel primo tempo. Un colpo subito lo limita, è un po' zoppicante e questo influisce sul resto della gara. Ma, come si dice... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai prima della sfida con la Svizzera. Le parole del ct azzurro: "Ho sciolto il dubbio in direzione Scamacca perché è più fresco, Retegui ha finito con grande fatica addosso e sarebbe stato nelle condizioni di giocare anche lui ma inizia Scamacca ma vedremo se finirà Retegui con Scamacca o Retegui da solo. (Tutto Juve)

Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". Intercettato dai colleghi della Rai all'Olympistadion di Berlino, Gianni Infantino, presidente della FIFA e grandissimo tifoso dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra Svizzera e Italia: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. (Tutto Juve)

Giovanni Di Lorenzo in campo negli ottavi di finale di Euro 2024. Il difensore del Napoli di scena nella sfida Svizzera-Italia terminata col successo elvetico per 2-0. (SSC Napoli)

Svizzera-Italia 2-0, pagelle: azzurri disastrosi, non si salva nessuno. Scamacca, Barella e Spalletti meritano 3

Bastoni recupera e parte titolare Il ct Luciano Spalletti in questo caso sarebbe stato costretto a cambiare uno dei perni della difesa azzurra, dovendo già fare a meno di Calafiori (squalificato) e di Dimarco (problema al polpaccio). (ilmessaggero.it)

Il ct azzurro Luciano Spalletti commenta così a Sky Sport l’eliminazione subita oggi per mano della svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (TUTTO mercato WEB)

Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. Europeo finito nel modo più amaro, invece, per l'Italia. (Eurosport IT)