Lalla Khadija del Marocco, la prima apparizione ufficiale a cena di gala con i Macron

La sua ultima apparizione pubblica era stata cinque anni fa. Ora, la principessa Lalla Khadija del Marocco ha preso parte per la prima volta a un appuntamento istituzionale. E tutti gli occhi erano puntati su di lei. La principessa Lalla Khadija al ricevimento del presidente francese L'occasione è il (Io Donna)

Su altri giornali

Era da cinque anni che non appariva in pubblico e ha lasciato tutti senza fiato. La Principessa Lalla Khadija del Marocco ha accolto Brigitte Macron e suo marito Emmanuel in occasione del loro viaggio di Stato a Rabat. (DiLei)

Macron in Marocco: firmati contratti per 10 miliardi di euro 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È nata una stella a Rabat, si chiama Lalla Khadija ed è la secondogenita di re Mohamed VI del Marocco e di Lalla Salma. (OGGI)

Emmanuel e Brigitte Macron in Marocco con la principessa Lalla Khadija, che «debutta» sulla scena pubblica

Elegante e raffinata in un abito di paillettes verde bottiglia e una parure di diamanti e smeraldi da far girare la testa nella cena di gala in onore della coppia presidenziale, la principessa Kahadija del Marocco a 17 anni si è comportata come una perfetta premiere dame. (Elle)

L'occasione è il viaggio di stato di tre giorni di Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte in terra marocchina, ospiti del re Mohamed VI del Marocco, dove la secondogenita del regnante, nonostante la giovane età (17 anni), ha saputo brillare come non mai mostrando un portamento e una compostezza da veterana delle occasioni più formali. (Vanity Fair Italia)

Diciassette anni, finora Lalla Khadija si era vista pochissimo in pubblico, basti pensare che le ultime foto ufficiali della ragazza risalgono al 2019, quando insieme alla famiglia accolse i reali di Spagna in visita in Marocco (Vanity Fair Italia)