Isole contese, la Cina avverte gli Usa: "Stop provocazioni, da incidenti rischio guerra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Monito del comando militare di Pechino dopo le manovre della Marina americana al largo delle isole Spratly e Paracel, nel tratto di mare reclamato per il 90.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il viceministro degli Esteri cinesi ha convocato l'ambasciatore americano in Cina Max Baucus per protestare contro il passaggio di una nave da guerra americana in una zona del Pacifico rivendicata da Pechino. (La Regione Ticino)

Cina e Stati Uniti di nuovo ai ferri corti per il Mar cinese meridionale. (Avvenire.it)

Strage del Bardo, torna libero il giovane marocchino Abdelmajid Touil (La Repubblica)

I 200 membri del Comitato centrale dovranno fissare le linee guida che porteranno il Dragone da potenza industriale basata su investimenti e manifatture per l'export ad un sistema più evoluto, sostenibile, fondato sui consumi interni di quella che ... (Il Fatto Quotidiano)

Il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, parlando in generale della necessia' di difendere la liberta' di navigazione ha invece affermato nelle ultime ore che "si tratta di un principio di importanza cruciale, specialmente nel Mare cinese ... (Rosa Rossa)

La spesa sanitaria Usa è la più alta al mondo, ma i risultati non corrispondono allo sforzo economico. E l’Italia? (Corriere della Sera)