Charles Leclerc ha una nuova Ferrari milionaria e super esclusiva: ecco com'è. Il video

Soprannominato «il predestinato» dai tifosi del Cavallino Rampante, Charles Leclerc è sicuramente un campione amatissimo, non solo per le sue doti al volante ma anche per la semplicità e la disponibilità, come dimostra anche questo video realizzato a Maranello dove, come un qualsiasi cliente Ferrari, racconta con entusiasmo le caratteristiche della sua nuova Daytona SP3 appena consegnata. Nero opaco e bandiera monegasca Intanto questo modello è speciale di suo: oltre alle linee che sono un dichiarato omaggio alle sport prototipo che trionfarono a Daytona nel 1967 (con il famoso arrivo in parata scelto come vendicativa risposta alla vittoria Ford a Le Mans), c’è anche la più evoluta versione del leggendario V12 Ferrari. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il garage di Charles Leclerc brilla per lusso e prestazioni. Insieme alle vetture di Maranello, il monegasco possiede una Bugatti Chiron, una Fiat 500 d'epoca, una Jaguar, una McLaren, una Rolls-Royce Wraith e una Land Rover Discovery. (La Gazzetta dello Sport)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Charles Leclerc svela in video la sua Ferrari Daytona SP3 personalizzata

Il pilota monegasco di Formula 1, Charles Leclerc, ha recentemente svelato la sua ultima acquisizione: una Ferrari Daytona SP3 personalizzata. In un recente video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della casa di Maranello, Leclerc presenta la sua nuova supercar, mostrando le specifiche scelte per renderla unica. (HDmotori)