Le novità del week end

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da non perdere The Fighter, diretto da David O. Russell, con Christian Bale, miglior attore non protagonista agli Oscar 2011, nel ruolo del fratello di Mark Wahlberg. Una storia familiare: la classica famiglia irlandese con la madre energica di nove ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)

David O.Russell ha una fama da guastafeste, scomodo, intemperante: è uno che se non litiga sul set non è contento. Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. (Max)

Russell da venerdì 4 marzo... (Everyeye.it)

Se vi siete persi la cerimonia, ora potete assistere anche voi alle premiazioni più significative della 83esima edizione degli Academy Awards in un video pubblicato dal sito internet Oscars.org. (Best Movie)

Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. ... (DirettaNews.it)

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)