Giordano risponde a Fedez: «La voce è un mio difetto fisico che mi ha fatto anche soffrire nella vita»

Il giornalista ha risposto a Fedez durante la puntata di «Fuori dal coro» Dopo aver già detto quello che pensava («voglio essere giudicato per il mio lavoro, non per i miei difetti fisici»), Mario Giordano ha ripetuto il concetto in diretta martedì sera nel suo talk, Fuori dal Coro (in onda su Rete4): «Caro Fedez, per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che mi ha fatto anche soffrire nella vita . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. (la Repubblica)

Ieri Giordano durante l’introduzione della trasmissione di Rete 4 è tornato a replicare al marito di Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi abbiamo parlato della polemica tra il conduttore di “Fuori dal coro” Mario Giordano e il cantante Fedez. (Open)

La sinistra si liberi di questi influencer Come prevedibile, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Fuori dal Coro”, Mario Giordano ha risposto a Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che in una storia pubblicata su Instagram aveva ironizzato sulla sua voce facendo allusioni sulle sue gonadi: “Caro Fedez – ha detto il giornalista – intanto la volevo tranquillizzare. (Today.it)

Il giornalista durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro ha messo i puntini sulle “i” e, si spera, anche la parola fine a quello che è stato a tutti gli effetti un attacco sguaiato del Re dei Social verso il conduttore Mediaset. (Nicola Porro)

Ecco, no, noi non abbiamo mai pensato – e mai penseremo – di indagare sulle sue tendenze sessuali. Ha accusato Fuori dal coro di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. (Tvblog)

Un abbraccio alla bravissima Costanza Tosi. Perché si rivolge a Fedez? Com’è noto il rapper è stato informato da un suo amico che una giornalista Mediaset stava facendo domande sulla sua presunta omosessualità: “Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. (Il Fatto Quotidiano)