Milano, tassista e cliente rapinati "da due extracomunitari" con trapano e cacciavite: "Dammi i soldi o ti ammazzo" - VIDEO

Milano, tassista e cliente rapinati da due extracomunitari con trapano e cacciavite: Dammi i soldi o ti ammazzo - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Scene di puro degrado a Milano dove un tassista e una sua cliente sono stati rapinati la vigilia di Natale "da due extracomunitari". La rapina a colpi di trapano e cacciavite è avvenuta in via Ceva, Bovisasca, nord di Milano. Come si vede dal video, il tassista 75enne Oscar accosta perché arrivato a fine corsa. Al momento di pagare ci sono problemi di connessione e la donna non riesce a pagare. È in quel momento che avviene l'aggressione. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati questa notte dopo le 2 in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto e ora rimbalzata sui social. (L'Unione Sarda.it)

Tassista e cliente rapinati a Milano la sera della Vigilia di Natale: il video dell’aggressione

Un tassista e una cliente sono stati rapinati nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre a Milano. L'aggressione è stata ripresa interamente dalla dash cam installata all'interno della vettura, che ha inquadrato i due rapinatori avvicinarsi alla vettura, minacciare le due vittime e fuggire con soldi e altri oggetti di valore. (Fanpage.it)