Dal miracolo di Maignan al raddoppio di Leao: il portoghese fa tutto da solo, Cagliari-Milan 1-2
Dal miracolo di Maignan al raddoppio di Leao: il portoghese fa tutto da solo, Cagliari-Milan 1-2 Dal miracolo di Maignan alla rimonta del solito Rafa Leao. Il Milan ribalta tutto a Cagliari e, dopo essere passato in svantaggio al 2', prima pareggia e poi si porta avanti contro i rossoblù. Passaggio illuminante di Fofana, che serve in profondità l'attaccante portoghese. Leao è bravo a sua volta a involarsi verso la porta tra due avversari, saltare Sherri e insaccare la sfera in rete per l'1-2 al 40'. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 54' GOL CAGLIARI. (Milan News)
Nel corso del primo tempo dal settore ospiti dello stadio di Cagliari è partito un coro da parte dei tifosi del Milan: "Voi siete napoletani!", hanno urlato gli ultras della compagine rossonera. Cagliari e Milan si sfidano per la 12esima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri sono reduci dallo storico successo in casa del Real Madrid. (AreaNapoli.it)
Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)
63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta (Milan News)
Se non avremo l'atteggiamento giusto sarà difficile. Rincorsa su Napoli e Inter? Abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno. (Sky Sport)
Per soli due giorni non è riuscito a battere il record di Donnarumma ma è comunque diventato il secondo giocatore più giovane a partire titolare con la maglia del Milan nell'era dei tre punti a vittoria. (ilmessaggero.it)