"Cairo, vendi il Toro!", l'appello dei tifosi diventa virale su TikTok
"Cairo, vendi il Toro!", l'appello dei tifosi diventa virale su TikTok “Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. E così, come fa notare Il Fatto Quotidiano, queste quattro parole sono diventate virali soprattutto su TikTok, perché si collegano a tutto anche quando c'entrano nulla. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Dopo aver annunciato di essere disponibile a vendere il Torino, Urbano Cairo è tornato a trattare il tema del momento (Toro.it)
Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve (Toro.it)
Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. (la Repubblica)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )
Se sul terreno di gioco le difficoltà sono evidenti, a causa di una squadra in evidente calando dopo l'avvio super di inizio stagione, ai piani più alti le conseguenze sono molto marcate. E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. (CalcioNapoli1926.it)
Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". (Calciomercato.com)