Non solo Hamsik, due ex azzurri spingevano per Calzona al Napoli: il retroscena – Sky

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

In seguito al pareggio con il Genoa e alla serie di risultati deludenti, Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerare Walter Mazzarri due giorni prima della gara di Champions con il Barcellona. Una scelta drastica, atta a dare una svolta alla squadra azzurra. Francesco Calzona ha raccolto l'eredità pesante dell'allenatore italiano, l'obiettivo è riscattare una stagione colma di insoddisfazioni ed agguantare il quarto posto per la qualificazione alla prossima edizione del massimo torneo europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)