Torino Como, le formazioni ufficiali: c’è Sanabria, Fabregas non cambia nulla

Torino Como, le formazioni ufficiali: c’è Sanabria, Fabregas non cambia nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alla nona giornata di campionato, il Torino di Paolo Vanoli è chiamato a una risposta convincente per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, puntando sulla spinta del proprio pubblico. Il tecnico granata orfano del suo bomber Zapata, schiererà in avanti il tandem composto da Sanabria e Adams. Il Como, a soli due punti dal Torino, vede un’opportunità d’oro per conquistare i tre punti e scavalcare i granata in classifica, fermi a quota 11 punti. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Maripàn, S. Queste le formazioni ufficiali della sfida: TORINO (3-4-1-2): V. (Tuttocampo)

La Stampa: "Inter-Juventus derby dell'Italia. Vanoli suona la sveglia del Torino" "Inter-Juventus derby dell'Italia. Vanoli suona la sveglia del Torino" scrive oggi La Stampa nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Como: curiosità e precedenti Il Como ha pareggiato nove delle 26 sfide contro il Torino in Serie A (4V, 13P), solo contro la Juventus (10) ha registrato più pareggi nel massimo campionato. (Fantacalcio ®)

Toro, Sanabria sta bene: da lui e Adams i gol per la scossa

Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)

Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. Anche il centrocampo è praticamente già annunciato, con capitan Linetty che agirà tra Ricci e Vlasic. (TUTTO mercato WEB)

Quando invece Vanoli ha perso per tutta la stagione il capitano e riferimento offensivo Duvan Zapata per un grave infortunio, pur da un sentimento opposto alla felicità ha scelto di compiere un gesto molto granata: si è rimboccato le maniche cercando lo spiraglio dal quale allargare la luce offuscata dal ko del colombiano. (Tuttosport)