Torino Como, le formazioni ufficiali: c’è Sanabria, Fabregas non cambia nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla nona giornata di campionato, il Torino di Paolo Vanoli è chiamato a una risposta convincente per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, puntando sulla spinta del proprio pubblico. Il tecnico granata orfano del suo bomber Zapata, schiererà in avanti il tandem composto da Sanabria e Adams. Il Como, a soli due punti dal Torino, vede un’opportunità d’oro per conquistare i tre punti e scavalcare i granata in classifica, fermi a quota 11 punti. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime da Torino Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)
Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)
Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. (Toro News)
Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)