MERCATO A2 - Fortitudo, dopo le dimissioni di Tedeschi incerta la posizione di Cagnardi

Dopo le dimissioni del presidente Stefano Tedeschi dubbi sul futuro di Devis Cagnardi in casa Fortitudo Bologna. Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. Il tecnico bresciano al pari della squadra è infatti tra coloro che sono in discussione dopo questo difficile inizio di campionato". A Cividale la Effe dovrà ancora fare a meno di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla Fortitudo dovrebbe essere dedicata una soap opera, perchè le serie tutto sommato una fine ce l'hanno, le soap possono andare avanti, davvero, all'infinito. Altro che serie su Netflix. (Bologna Basket)

Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. (TuttoUdinese.it)

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. (Pianetabasket.com)

Il mondo al contrario della Fortitudo: se ne va Tedeschi, rimane Cagnardi

Amareggiata per la situazione che si è creata in campo e fuori, decisa a ricaricare le pile e provare a lasciarsi alle spalle polemiche, problematiche e ripartire, la Fortitudo da ieri è a Cividale del Friuli dove domani sera affronterà la rivelazione del campionato Gesteco diretta dal bolognese Stefano Pillastrini. (Quotidiano Sportivo)

Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)

Un gesto clamoroso, a scuotere il club, evidentemente spaccato sul da farsi dopo la figuraccia con Cantù di mercoledì sera. Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi (Corriere della Sera)