UNA VIGILIA CONDIZIONATA DAI RITARDI, MA ZERO ALIBI. IDEA RUBINO DIETRO A KOUAMÈ, PARISI SCALPITA A SINISTRA
Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. L’aeromobile che avrebbe dovuto portare i viola a Cipro ha infatti accumulato ritardo nell’arrivo a Firenze e il seguente volo ha trasportato la comitiva viola con ulteriore ritardo. Niente che abbia immediato a Palladino e Comuzzo di presentarsi lo stesso in sala stampa, ma certamente una complicazione in più oltre la trasferta europea. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
48' FINE PRIMO TEMPO! FIORENTINA SOTTO 2-0 CONTRO L'APOEL! 47' Pasticcio difensivo della Fiorentina, Abagna penetra in area, resiste al contrasto di Quarta, poi Kayode calcia addosso a Biraghi favorendo il giocatore dell'Apoel che con un destro da posizione ravvicinata buca ancora Terracciano. (Today.it)
Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)
L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. (Corriere Fiorentino)
L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Una bella palla in verticale a smarcare Kouamé che, però, non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione. Giusto il tempo di mettere per la prima volta piede in campo con la maglia dei grandi che Tommaso Rubino ha fatto vedere col Genoa di che cosa sia capace. (Viola News)
Brutto primo tempo della Fiorentina, che rincorre 2-0 sul campo dell'APOEL Nicosia all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)