Marotta: "Lazio-Inter gratis, vogliamo coinvolgere sempre più tifosi"

Marotta: Lazio-Inter gratis, vogliamo coinvolgere sempre più tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

È notizia di qualche giorno fa che la partita tra Lazio ed Inter del prossimo turno di Serie A verrà trasmessa gratuitamente da DAZN, si giocherà lunedì sera alle 20:45. Non sarà infatti necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma che trasmette il calcio in streaming per vedere la partita dei nerazzurri sul campo dei biancocelesti ma basterà essere registrati con un proprio account. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha commentato quest’oggi con gioia questa iniziativa di DAZN, affermando che si tratta di una mossa utile per avvicinare ancora più tifosi. (Passione Inter)

Su altri giornali

Nella serata di lunedì DAZN trasmetterà in chiaro il big match della 16^ giornata di Serie A fra Lazio e Inter. Una notizia che ha scatenato la gioia di tanti tifosi, ma anche degli addetti ai lavori. Questo il pensiero del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito: "DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. (Firenze Viola)

Marotta: "Noi tutti, club, calciatori, chi trasmette le partite, abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Lotito: "Bene che DAZN permetta a tanti tifosi di vederla gratis. (Diretta)

PAROLE – «La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. A pochi giorni da Lazio Inter è già partito il conto alla rovescia per il big match valido per la 16ª giornata di campionato. (Lazio News 24)

Inter, Marotta beffato: l’operazione salta!

La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. (L'Interista)

Lautaro Martinez sta per tornare. Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare (Spazio Inter)

Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)