Dal Bayern alla Juve a gennaio: affare a soli 5 milioni, vogliono liberarsi del campione
Per la Juve la questione del nuovo centrale è diventata prioritaria: il difensore può arrivare dal Bayern Monaco per appena 5 milioni. La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. Il colombiano si è infortunato in Nazionale: ha subito una lesione al crociato del ginocchio sinistro. (gazzettinodelgolfo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. In questo senso occhio al possibile e clamoroso ritorno: Theo Hernandez può svolgere un ruolo chiave. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)
Skriniar-Juventus: i dubbi del club Quella di Skriniar sarebbe un'operazione non semplice (qui i dettagli) per l' (ilBianconero)
La Juventus è alle prese con dei seri problemi in difesa: Giuntoli sta così setacciando il mercato. Un ex Milan nel mirino Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)
Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)