Stramaccioni: «Inter diversa rispetto allo scorso anno. Serve un salto»

Stramaccioni: «Inter diversa rispetto allo scorso anno. Serve un salto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Stramaccioni si è così pronunciato nel post-partita del derby tra Inter e Milan. L’ex allenatore ha posto l’accento su una coerenze di idee da parte di Paulo Fonseca. IL PENSIERO – Andrea Stramaccioni si è espresso a DAZN al termine dell’incontro tra Inter e Milan: «Nel primo tempo l’Inter, dopo il pareggio, aveva assunto il dominio del gioco. La squadra stava mostrando le sue capacità di gestione della partita. (Inter-News)

Su altri media

Siparietto nel post partita del derby tra la conduttrice, l'ex attaccante nerazzurro e l'attuale capitano dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Trascinanti nella passata stagione, decisivi in tutti i derby vinti degli ultimi anni, Lautaro e Thuram si sono un po' persi. Se l'argentino non è ancora in condizione, il francese aveva segnato a ripetizione all'avvio, ma ieri è scomparso dal campo. (fcinter1908)

Una delle grosse difficoltà messe in luce dall’Inter in questo inizio di stagione riguarda sicuramente il rendimento dei suoi attaccanti. Tolto Marcus Thuram, gli altri non hanno ancora timbrato il cartellino. (Inter-News)

Lautaro Martinez e non solo: all’Inter servono i suoi attaccanti

Non è un buon momento per Lautaro Martinez e si è visto anche nel derby contro il Milan. Si è visto anche nell’assist per Dimarco, ma è comunque troppo poco per un giocatore che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere e che ha incantato (sempre come re dei marcatori) nell’ultima Copa America vinta con l’Argentina. (ilmessaggero.it)

Abbassare la testa e pedalare, alzare il livello: io per primo, da capitano“. L’amarezza e la rabbia sono sentimenti comuni a Inzaghi e al capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: “Lavorare, lavorare, lavorare. (Il Fatto Quotidiano)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)