Paura a Murano, esplosione e incendio in un cantiere navale: le fiamme avvolgono le imbarcazioni

Paura a Murano, esplosione e incendio in un cantiere navale: le fiamme avvolgono le imbarcazioni Un'esplosione, alla quale è seguito un violento incendio, si è verificata in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia. La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo era visibile da buona parte della città. Non risulta vi siano persone coinvolte. Deflagrazione e incendio sarebbero scaturite da una imbarcazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un’esplosione, alla quale è seguito un violento incendio, si è verificata in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia. La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo era visibile da buona parte della città. (Virgilio)

Dalla serata di ieri i vigili del fuoco sono impegnati alla fondamenta Renier a Murano di Venezia per l’incendio di 2 imbarcazioni all’ormeggio, completamente avvolte dalle fiamme. Le squadre, arrivate dalla centrale con due autopompe lagunari e da Mestre, spento l’incendio stanno ultimando le operazioni di bonifica. (MeteoWeb)

Testimoni hanno riferito che alla prima, sarebbe seguita anche una seconda esplosione. Deflagrazione e incendio sarebbero scaturite da una imbarcazione. (la Repubblica)

Incendio a Murano: due barche "houseboat" vanno a fuoco VIDEO

È accaduto esattamente a Murano, al cantiere Scarpa in Sacca Serenella, alle 20.45 di questa sera giovedì 17 giugno e l'esplosione ha interessato due barche di tipo houseboat. La deflagrazione e l'incendio sarebbero scaturiti da un'imbarcazione. (ilgazzettino.it)

Le squadre, arrivate dalla centrale con due autopompe lagunari e da Mestre, dopo aver spento spento l’incendio hanno ultimato le operazioni di bonifica alle ore 2 della notte scorsa. I vigili del fuoco impegnati giovedì sera alla fondamenta Renier a Murano di Venezia per l’incendio di due imbarcazioni all’ormeggio, completamente avvolte dalle fiamme. (ilmessaggero.it)

Due esplosioni alle quali è seguito un violento incendio in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia. La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo è visibile da buona parte della città. (ilgazzettino.it)