Serie A: altra tegola per il tecnico, out per infortunio

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 21:33 di redazione Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è allenato ancora individualmente e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni Le squadre sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo weekend di campionato. Ma per un tecnico le notizie non sono assolutamente positive. Un giocatore anche oggi si è allenato a parte e si dovranno aspettare i prossimi giorni per cercare di capire meglio i tempi di recupero e quando potrà tornare a disposizione del proprio allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube. (Inter-News)

“Serve un giocatore già pronto, autorevole”, ha spiegato Modugno ai microfoni di Sky Sport, illustrando la nuova strategia della coppia Manna-Conte. L’infortunio di Buongiorno spinge gli azzurri a cambiare strategia: si cerca un titolare immediato per la difesa. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, Kiwior ha scelto: vuole gli azzurri

Antonio Conte ha chiesto esplicitamente alla società due c… La sessione invernale di mercato è alle porte, molte squadre del nostro campionato sono pronte a rinforzare le proprie rose. Il Napoli, che ha perso per un mese e mezzo Buongiorno, è alla ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro, l’Atalanta di un centrocampista e un attaccante, la Juventus di un difensore. (la Repubblica)

L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)

Un difensore, un esterno sinistro (con Biraghi in pole) e un centrocampista. Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. (ilmattino.it)