Mediaset, Piersilvio Berlusconi pensa ai conti. E si tiene stretto il governo

Mediaset, Piersilvio Berlusconi pensa ai conti. E si tiene stretto il governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. I numeri a Cologno Monzese girano veloci: nell’ultimo triennio i profitti hanno superato il miliardo di euro, doppiando il periodo 2016-2019, quando il pallottoliere si è fermato a 454 milioni. In questo contesto nulla può essere lasciato al caso. Anche un programma che sta lì da 37 anni – forse soprattu… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. (Corriere della Sera)

Soffre in termini di share, è vero; ma il suo rating – … Non credo che Striscia sarà cancellato dal palinsesto perché è il programma più longevo di Canale 5, ed è soprattutto il più identitario. (Il Fatto Quotidiano)

"La proposta di diminuire il canone è una mossa di propaganda. È un Pier Silvio Berlusconi senza peli sulla lingua quello che si è presentato all’incontro con i giornalisti nella sede Mediaset di Cologno Monzese (IL GIORNO)

Da ‘La Talpa’ a ‘Striscia la notizia’, Pier Silvio Berlusconi annuncia novità

Più chiaro di così: «La tv italiana è la più ricca d'Europa quanto a contenuti, direi addirittura del mondo. È un Pier Silvio Berlusconi sereno e brillante quello che parla dell'anno che va a chiudersi e delle prospettive televisive di Mediaset: «Abbiamo raggiunto i risultati d'ascolto del servizio pubblico, a fine 2024 supereremo le 9000 ore di prodotto con una crescita del 20% rispetto al 2020». (il Giornale)

Anzi mi sembra una mossa meno chiara e trasparente nei confronti degli italiani". Sono le parole di Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, che ha risposto alle domande dei cronisti nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese (Today.it)

Il flop de 'La Talpa' "Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)