Oura lancia il nuovo smart ring di quarta generazione

Oura, azienda finlandese leader nel settore degli smart ring, ha annunciato il lancio della sua quarta generazione di prodotto, Oura Ring 4. Con un design più elegante, una durata della batteria estesa e sensori più avanzati, questo nuovo modello promette di offrire informazioni ancora più accurate sullo stato di salute degli utenti. L'Oura Ring 4 si distingue per i suoi sensori, ora completamente lisci e allineati con il corpo dell'anello, rendendolo più sottile e confortevole rispetto ai suoi predecessori. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Oura ha svelato il suo nuovo Oura Ring 4, un'evoluzione del popolare smart ring che introduce sensori più sottili, una maggiore precisione e un design migliorato. (Multiplayer.it)

Dopo quasi tre anni dal debutto della terza generazione, Oura Health, l’azienda finlandese per certi versi pioniera degli anelli smart, ha annunciato oggi Oura Ring 4. (TuttoTech.net)

Il nuovo Oura Ring 4 è il vero rivale dell'anello smart Samsung

Arriva anche in Italia il Galaxy Ring, l'anello smart che permette il monitoraggio della salute e non solo. Ma Samsung non si ferma ed ecco S24 FE, la nuova generazione di smartphone Fan Edition, e i Galaxy Tab S10 Plus e Ultra dotati di funzioni con intelligenza artificiale (Sky Tg24 )

Dopo una serie di anticipazioni che avevano svelato qualche dettaglio in anteprima, ora si sa tutto del nuovo anello intelligente che migliora il design e aggiunge numerose funzionalità. La quarta generazione del mini indossabile risulta così più sottile, con un'estetica più ricercata e al contempo allunga la durata della batteria e aggiunge più sensori, aumentando le capacità e la precisione delle rilevazioni dei parametri fisici. (WIRED Italia)