Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) ed oggi è in programma l'incontro con i proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

Si ragiona sulle condizioni che servono a garantire entrambe le parti e che diano una prospettiva più larga di un semplice incarico da 'traghettatore' (Adnkronos)

Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Retroscena Roma, perchè la virata da Montella a Ranieri

"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri "Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Prime parole da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)

Claudio Ranieri sembra ormai il prescelto per la panchina della Roma. Il tecnico testaccino però, a quanto riporta Sky Sport, non sarebbe stata la prima scelta. La virata sull’ex Cagliari sarebbe arrivata dopo che la proprietà ha dovuto rinunciare a Vincenzo Montella, il quale è vincolato da un contratto con la nazionale turca corredato da una clausola di 1,5 milioni. (RomaNews)