Manna (ds Napoli): “Lo scambio Pellegrini-Raspadori è una suggestione giornalistica”
Sono giorni caldi a Trigoria, il mercato di gennaio si avvicina e i giallorossi hanno intenzione di rinforzare la squadra. Ghisolfi, nel frattempo, pensa anche alle uscite e da qualche giorno si parla di un possibile scambio tra Raspadori e Pellegrini. Giovanni Manna (ds del Napoli) ha però smentito tutto durante il prepartita del match contro il Genoa, nel quale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Pellegrini? E’ un calciatore di un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. (Giallorossi.net)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli. Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa (Napolipiu.com)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Lorenzo Pellegrini? Lui è un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Il Romanista)
Ormai è ufficiale: per l'Inter sfuma definitivamente il colpo per la porta, con i nerazzurri che dovranno cercare un vice Sommer. (Spazio Inter)