Sostenibilità: la Fiat Topolino si compra da Unieuro

Fino a qualche tempo fa era impossibile pensare ad una collaborazione tra una casa automobilistica e negozio di elettronica. Ora però non è più utopia. Infatti, è nata la nuova partnership tra Fiat e Unieuro per la nuova Fiat Topolino, che consentirà agli utenti di ordinare la nuova Fiat Topolino direttamente presso gli store Unieuro. «Questa collaborazione - spiega Gaetano Thorel, a capo dei marchi Fiat e Abarth - nasce da due consapevolezze. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che vogliono rendere accessibile la tecnologia, una tecnologia sostenibile che è il focus principale della nostra offerta che vogliamo dare sul mercato italiano con la Topolino”. (OglioPoNews)

La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mobilità sostenibile, la partnership tra Fiat e Unieuro con la nuova Topolino

Quando si parla di auto elettriche, spesso non ci sono mezze misure. Tuttavia, la nuova Fiat Topolino rappresenta una soluzione intermedia perfetta per chi cerca praticità in città. (Automoto.it)

La partnership mette insieme punti di forza come tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre all'attenzione al cliente e all'innovazione. Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)

Il progetto Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)