Il 2024 da record di Sinner parla marchigiano con coach Vagnozzi: «Vi racconto un anno da sogno con Jan. Rigiocherei solo una partita...».
Simone Vagnozzi, coach e mentore marchigiano del fenomeno Jannik Sinner, un anno magico il 2024. «Decisamente». Ma lei, in maniera sincera, se li ricorda tutti a memoria i titoli vinti da Jannik? «Non è facile (ride) ma dico di sì». L’ultima Coppa Davis conquistata come l'ha vissuta? «Dalla mia casa di Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv». Come mai la scelta di non essere a Malaga? «L'anno è stato lungo e intenso, la Davis è una competizione diversa e secondo noi era giusto che Jannik la vivesse con i compagni di nazionale e il capitano Volandri». (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si torna a parlare della possibile squalifica per doping da infliggere a Jannik Sinner, che ora rischia uno stop (SportItalia.it)
Nel corso di un intervento alla trasmissione “La politica nel pallone” su Radio Rai, il presidente della FITP Angelo Binaghi, tra i vari temi trattati, è tornato sul trionfale 2024 vissuto dall’Italia. (Sportal)
Jannik Sinner ha archiviato una stagione davvero memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), ha dettato legge in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai), si è imposto alle ATP Finals da imbattuto e ha conquistato anche due tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). (OA Sport)
A qualche ora dallo storico trionfo in Coppa Davis, il terzo dell’Italia nella competizione, continuano i festeggiamenti per il successo ottenuto a Malaga da Jannik Sinner e compagni. Nella serata di lunedì, il presidente della FITP, Angelo Binaghi, e Matteo Berrettini sono stati ospiti del TG1 dove hanno parlato del successo azzurro. (TennisItaliano.it)
"Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Jannik Sinner. Magari c'è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla. Nel senso che il caso Clostebol è stato chiarito in ogni suo aspetto". (Liberoquotidiano.it)
Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. (Tennis World Italia)