Witsel: «Buon primo tempo, secondo no. Difficile con l’Inter»

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. DELUSI – Witsel non nasconde la delusione: «Non parlo del primo tempo, perché secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Negli ultimi 15 metri ci è mancata un po’ di precisione e siamo stati un po’ più pericolosi in certe fasi di gioco. Parlo piuttosto del secondo tempo, quando forse abbiamo ceduto troppo il controllo della palla. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei suoi sull'Atletico Madrid: "Sapevamo la difficoltà della gara, i ragazzi sono stati eccezionali. (fcinter1908)

L'esterno nerazzurro Carlos Augusto ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Atletico 1-0: "Nello spogliatoio ci eravamo detti di essere concentrati, abbiamo approcciato bene la gara davanati ai nostri tifosi - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. (fcinter1908)

Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. (Juventus News 24)