Treni cancellati o in ritardo sulla linea Velletri – Roma. La rabbia di un pendolare: “Siamo sul treno da quasi 3 ore e stiamo tornando indietro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa la frustrazione tra i pendolari della linea ferroviaria Velletri - Roma Termini, costretti ancora una volta a fare i conti con un sistema di trasporto che sembra non voler offrire alcuna certezza. L’ennesimo disservizio è di questa mattina, legato a un problema ad un passaggio a livello, ha riportato alla luce una situazione non degna di una città metropolitana europea, acuita oggi dalla sospensione della circolazione tra Roma Termini e Roma Tiburtina a causa di un inconveniente tecnico. (CastelliNotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi gli aggiornamenti Caos nelle stazioni di Roma provocato da un guasto generale di tutto lo snodo della capitale. (Repubblica Roma)
Inizia malissimo la giornata per i pendolari. La circolazione ferroviaria è stata dapprima sospesa ed ora risulta fortemente rallentata per un guasto alla linea nel nodo di Roma, tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (Terre Marsicane)
Immagini da Roma Termini e dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, affollate e con gente in fila davanti ai tabelloni in attesa di capire quando partirà il proprio treno. Caos treni, circolazione sospesa a Roma: ritardi e cancellazioni Roma, 2 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quattro le corse cancellate in mattinata, per le altre sono previsti rallentamenti in attesa della risoluzione dei problemi da parte di Rfi Infrastrutture (LaC news24)
(Adnkronos) – Sono migliaia le persone in attesa di sapere se e quando partiranno dalla stazione di Roma Termini dopo il guasto occorso agli scali ferroviari principali della Capitale (Termini e Tiburtina). (CremonaOggi)
In stazione a Terni la gente aspetta di capire se e quando potrà ripartire per andare al lavoro- Treni nel caos e si aspetta di capire quale sarà il bilancio defintitivo di una mattina nera per i pendolari che sono stati costretti, ancora una volta, a subire i disagi del disservizio ferroviario. (ilmessaggero.it)