Jannik Sinner, la frase che gela Anna Kalinskaya alle Atp Finals: "Dov'è Carlos?"
C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner. Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. E così Jannik mentre cercava di posizionarsi sul podio per ricevere il premier ecco che, preoccupato, cerca Carlos per salutarlo. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. (Tuttosport)
Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. (La Gazzetta dello Sport)
Getting your Trinity Audio player ready... Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria? (Dire)
Se dal lato sportivo Sinner continua a macinare successi e conquistare trofei, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista sentimentale. La non presenza di Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino ha riacceso l’insistente gossip che vorrebbe la coppia in crisi . (Tuttosport)