Google Messaggi, ecco la novità inaspettata: un fulmine a ciel sereno, cosa cambia per i fruitori

Google Messaggi, ecco la novità inaspettata: un fulmine a ciel sereno, cosa cambia per i fruitori

Google Messaggi, scopriamo insieme la novità inaspettata: un fulmine a ciel sereno, cosa andrà a cambiare per i fruitori. Google è il motore di ricerca che si attiva per pedissequamente per dare all’utenza un servizio sempre più completo. Google infatti è un colosso internazionale che offre numerosi servizi che non attengono solo alla ricerca sul web, peraltro costantemente aggiornata e perfezionata grazie all’introduzione di Gemini. (Mr. Informatico)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, sebbene la novità sia finalmente arrivata, c’era ancora una restrizione: gli utenti potevano accedere al chatbot solo sui dispositivi Samsung e Pixel. (IlSoftware.it)

Secondo quanto trapelato, questa funzione, trovata nel menu delle impostazioni sotto la voce Voice, permette agli utenti di scegliere tra due nuove voci denominate Ruby e River. Nell'ultima versione beta dell'app Google dedicata all'assistente IA è stata individuata una nuova funzionalità interessante che permette di selezionare voci diverse. (Tom's Hardware Italia)

Google Gemini nell'app Messaggi: rollout globale su tutti gli smartphone Android

Aggiornamento 18/06: Google ha finalmente detto addio all’esclusività di Gemini nell’app Messaggi su Pixel e Samsung, e adesso è disponibile su tutti i dispositivi Android. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo. (GizChina.it )