"New Defender alert". Il Milan annuncia Kyle Walker: per l'inglese maglia numero 32
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale "New Defender alert". Il Milan annuncia Kyle Walker: per l'inglese maglia numero 32 Kyle Walker è un nuovo calciatore del Milan. Ad ufficializzare l'arrivo del difensore inglese è lo stesso club rossonero con una nota: AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. (Tutto Juve)
Nella giornata di ieri Kyle Walker ha svolto le visite mediche con il Milane così si appresta a diventare un nuovo giocatore rossonero. Kyle Walker sta svolgendo adesso le visite mediche d’idoneità. Manca poco all’ufficialità del Milan sul suo acquisto (Il Milanista)
Walker ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con un ingaggio netto di 4,5 milioni di euro a stagione. Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Kyle Walker, difensore inglese classe 1990, in prestito gratuito dal Manchester City con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. (Europa Calcio)
![](https://q6.informazione.it/pics/ce464a28-4244-4fe3-b5c9-ae77b524968c.jpg)
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Kyle Walker è un nuovo giocatore del Milan. (Sport Mediaset)
Nuovo rinforzo in difesa per il club rossonero: il comunicato ufficiale Nuovo rinforzo, dunque, in difesa per il club allenato da Sérgio Conceição. (GianlucaDiMarzio.com)