James Rodriguez alla Lazio, suggestione reale: le parole del ds fanno sognare i tifosi

James Rodriguez alla Lazio – Continuano a farsi largo le voci relative ad un presunto interesse della Lazio per James Rodriguez. Il campione colombiano è un’occasione d’oro a parametro zero per diversi club. Dopo la sontuosa Copa America disputata, James Rodriguez si è rilanciato, liberandosi a zero dal San Paolo con il chiaro intento di voler tornare a giocare in Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Lazio. (FantaMaster)

Su altri media

C’è davvero un sogno James Rodriguez per la Lazio? Il trequartista colombiano, 33 anni, è svincolato dopo l’ultima esperienza al San Paolo e ha fatto una grande Copa America. Si è parlato di Lazio come di una possibile suggestione, a... (SOS Fanta)

James Rodriguez continua ad essere un nome per il calciomercato Lazio? Nelle ultime ore il suo profilo è stato proposto da alcuni intermediari ai dirigenti biancocelesti e il ds Fabiani, intervistato dal Messaggero, non ha chiuso al trasferimento, ma ha messo in chiaro le priorità della società. (Lazio News 24)

James Rodriguez è stato nuovamente accostato alla Lazio ora che è tornato sul mercato dopo essersi svincolato dal San Paolo e aver disputato una Copa America superba con 6 assist e un gol. Un sogno, una suggestione, un'opportunità. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio | James Rodriguez, Fabiani non lo esclude: le parole del diesse

TUTTOmercatoWEB.com Suggestione James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto il trequartista colombiano attualmente svincolato. Per parlare del possibile affare è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli domani partirà alla volta di Castel di Sangro, dove proseguirà il ritiro azzurro in vista della nuova stagione. Agli ordini di Conte ci saranno finalmente tutti gli azzurri, in attesa di eventuali nuovi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle scorse ore il suo profilo è stato offerto da alcuni intermediari ai biancocelesti che, però, per il momento avrebbe altre priorità da risolvere. (La Lazio Siamo Noi)