MacBook Air M4 2025: Potenza Silenziosa E Nuovi Colori A 1249 €
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MacBook Air M4 2025: l'ultraleggero Apple si evolve con potenza silenziosa 6 Il mondo degli ultraportatili si arricchisce di un nuovo protagonista. Il MacBook Air con chip M4 è ufficialmente disponibile, rappresentando la nuova generazione di laptop sottili e leggeri di Apple. Presentato oggi 5 marzo 2025, questo computer portatile mantiene l’iconico design a cuneo che ha reso celebre la linea Air, ma introduce importanti aggiornamenti sotto la scocca e un’inedita colorazione. (Melamorsicata.it)
Ne parlano anche altri media
Apple ha annunciato il nuovo Mac Studio, che definisce il Mac "più potente di sempre". Sarà disponibile sia con M4 Max sia con il nuovo M3 Ultra dal 12 marzo, ma i preordini sono già aperti: si parte da 2.549 euro. (DDay.it)
COMUNICATO STAMPA Il notebook più amato al mondo offre più valore che mai con prestazioni superiori, fino a 18 ore di autonomia, una videocamera 12MP con Inquadratura automatica e supporto migliorato per monitor esterni, il tutto in un design sorprendentemente sottile e leggero (apple.com)
La versione da 13" parte quindi da 1.249 euro (cioè 100 euro in meno rispetto al modello precedente); mentre quella da 15" da 1.549 euro. Sono entrambi preordinabili già da oggi e saranno consegnati dal 12 marzo. (DDay.it)
Advertising In precedenza, i modelli di MacBook Air con chip M1 e M2 supportavano ufficialmente un solo schermo esterno. Con l’introduzione del MacBook Air M3, Apple aveva permesso il collegamento di due monitor esterni, ma solo utilizzando il laptop in modalità “clamshell”, ovvero con il coperchio chiuso. (iSpazio)
Il nuovo MacBook Air è realtà. Il notebook di Cupertino dispone ora di prestazioni fulminee, grazie al chip M4 e fino a 18 ore di autonomia, assicura Apple, e tutto ad un prezzo più basso. (ilmattino.it)
Apple ha fatto un’affermazione impressionante riguardo al nuovo MacBook Air con chip M4. Advertising (iSpazio)