Fiorentina, occhi su Carmo per la difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’obiettivo in campionato è quello di prendere le distanze in maniera decisa dalla zona calda, intanto la Fiorentina lavora sul mercato per rinforzare la rosa per il prossimo anno.

Sedici partite in questa stagione in Portogallo: è lui l’obiettivo della difesa viola, a maggior ragione se Pezzella dovesse lasciare Firenze.

Non solo difesa, la Fiorentina ha infatti sondato il terreno anche per Mario Mandzukic (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Frasi (non proprio carine, diciamo) che, per sfortuna dei due protagonisti, si sono sentite parecchio: questo per la mancanza di pubblico dovuta all’emergenza pandemia. La tensione è già alle stelle e Conte sbotta: «Che fallo è?». (Corriere della Sera)

Un attacco che ovviamente Juric non ha digerito e la replica non si è fatta attendere: “stai muto te ma come ti permetti?”. Che al Bentegodi non sarebbe stata una passeggiata, nonostante il blasone, Antonio Conte, l'allenatore dell’Inter, lo sapeva benissimo. (L'Arena)

Sulle tracce del giocatore c’è pure il Milan, interessato al lusitano nell’ottica del progetto giovani impostato da Gazidis. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i rossoblù sarebbero tra le squadre interessate al difensore del Braga. (Calcio Casteddu)

nel video manca purtroppo un “pezzo” della discussione, una frase di Juric che però scalda davvero il cuore. Andiamo dunque a rivedere il battibecco tra i due allenatori grazie all’edizione online Corriere della Sera. (Calcio Hellas)

In conferenza stampa al termine della partita, finita 2-2, Juric è tornato sull'accaduto: "Non ci siamo chiariti, a me l'arrabbiatura passa subito, non so a lui". Stai muto", ha detto Conte portandosi l'indice alla bocca. (La Repubblica)

Stasera i ragazzi mi hanno commosso con la loro prestazione. Non è facile reggere tutta la partita ma giocando in questo modo hai grandi vantaggi. (Labaro Viola)