Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli

Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per rinforzare l'organico. L'obiettivo prinicpale è infoltire le seconde linee in difesa ed anche a centrocampo, dove tra i vari nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. Quest'ultima ipotesi è però da depennare: come riporta Gianluca di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo a trasferirsi alla Lazio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Fazzini vicino alla Lazio Il Napoli di Antonio Conte si muove per rinforzare la rosa in difesa ma anche a centrocampo e tra i nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (CalcioNapoli24)

Per confermare questi numeri, però, bisognerà continuare così fino a maggio e per fare questo, Marco Baroni spera di essere aiutato dalla società sul mercato nella prossima sessione invernale. (FantaMaster)

In vista della seconda parte di stagione, la Lazio punta a rinforzare la squadra per poter continuare a competere su tre fronti. Ecco dunque, Fazzini. (Goal Italia)

Fazzini va alla Lazio, niente Napoli: è vicino l'accordo con l'Empoli

Con Edoardo Bove non più a disposizione a causa del malore che lo aveva colpito lo scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter, la dirigenza viola sta andando alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il mediano romano. (Firenze Viola)

Con Antonio Conte alla guida, il Napoli è attivo sul calciomercato per rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in casa Lazio Marco Baroni non ha voluto approfondire l’argomento Fazzini, ma come anticipato sarebbe lui la prima scelta del club biancoceleste per rinforzare il centrocampo in vista di gennaio. (Lazio News 24)