Corbo: “Gelosie, egoismi, livori e rancori hanno demolito il Napoli campione d'Italia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

"È sceso il buio troppo presto sul Napoli. In notti come questa ci si chiede come han fatto De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli ademolire una potenza emergente del calcio europeo, questo Napoli che lascia increduli gli oltre settanta inviati spagnoli presenti alla conferenza di ieri sera. Come può presentarsi in Champions così lacerata e con il terzo allenatore assunto il giorno prima la squadra campione d’Italia: possibile che gelosie ed egoismi, livori e rancori, leggerezze e vanità siano una miscela così devastante? Chi è fuggito non puòinsabbiare i rimorsi, chi è rimasto non sopravvive ai suoi errori". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

Crede sia davvero fattibile? “Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli”. (Napoli Magazine)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)