Harry d’Inghilterra e Meghan Markle verso il perdono: Kate Middleton ha (quasi) convinto William

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La vita è troppo breve per portare rancore per sempre». Quando Kate parla, William ascolta. E sarebbe stata proprio la principessa del Galles a convincere il marito ad ammorbidire la posizione implacabile nei confronti del fratello Harry. Come racconta il settimanale Oggi , in edicola da giovedì 26 settembre. «Penso ancora che le cose siano troppo delicate per una riconciliazione significativa con William, ma il fatto che lui e Catherine abbiano autorizzato la pubblicazione sui social degli auguri per i 40 anni di Harry è sicuramente una svolta inaspettata», commenta Jenny Bond, decana del giornalismo reale della Bbc – foto | video Video in Evidenza X Harry d’Inghilterra a New York senza Meghan, ma con scorta Harry d’Inghilterra a New York senza Meghan, ma con scorta Meghan Markle è un dittatore, Harry d’Inghilterra troppo permissivo”: i racconti dei 18 collaboratori fuggiti dai Sussex – guarda La cover di Oggi in edicola IL LENTO RIAVVICINAMENTO – Il disgelo, forse, è alle porte, ma servirà tempo. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton avrebbe perdonato il principe Harry per tutte e accuse lanciate contro la royal family dalla Megxit a oggi, comprese quelle contenute nella tanto discussa autobiografia “Spare”. (il Giornale)

Ma c'è di più: una fonte ha dichiarato alla rivista 'Bella' che "Kate sta mantenendo la sua promessa di ristabilire la pace e il perdono tra il cognato e la sua famiglia prima che sia troppo tardi". Sembra che la principessa del Galles Kate Middleton sia stata la forza trainante dietro gli inaspettati auguri di compleanno della famiglia reale al principe Harry. (Adnkronos)

Sembra che la principessa del Galles Kate Middleton sia stata la forza trainante dietro gli inaspettati auguri di compleanno della famiglia reale al principe Harry. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dietro agli (inaspettati) auguri di compleanno della Royal Family britannica al principe Harry ci sarebbe lo zampino di Kate Middleton. Dopo il compimento dei 40 anni, infatti, il duca di Sussex ha ricevuto un messaggio d’augurio da parte della famiglia reale nonostante il suo allontanamento avvenuto nel 2020. (Virgilio Notizie)