Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico
Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. . (Tutto Napoli)
Su altre fonti
E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. "Non esiste una cosa del genere". (Sport Mediaset)
Slitta a giovedì la ripresa degli allenamenti della Roma, dopo la sconfitta contro il Bologna all'Olimpico e l'esonero di Ivan Juric. La dirigenza Friedkin sta ancora valutando in questi giorni il sostituto di Juric. (Sport Mediaset)
Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. Continua la febbrile ricerca del nuovo allenatore della Roma e ovviamente le ultime news di casa giallorossa non parlano praticamente d'altro. (Il Milanista)
Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)
Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)