Ecco le formazioni: in attacco De Ketelaere, Lookman e Retegui L'Eco di Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, 10a giornata: al Gewiss Stadium alle 20.45 i nerazzurri affrontano i brianzoli che tuttavia non sono in un periodo brillantissimo, contano parecchie defezioni e hanno vinto solo una gara. Le formazioni ufficiali Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
Atalanta in serie positiva nei derby interni di campionato contro il Monza dall'annata sportiva 1981-1982. Allora, nel terzo livello del calcio italiano, la Serie C, terminò col pareggio ad occhiali, vale a scrivere col punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)
Decisivo l’ingresso nella ripresa di Samardzic al posto di Lookman. Il serbo ha sbloccato il risultato al 70’ con una magia e poi ha fornito a Zappacosta il pallone per chiudere i conti all’88’. (la Repubblica)
Occhi puntati su Bergamo. Oggi, mercoledì 30 ottobre, l'Atalanta sfida il Monza per la decima giornata di Serie A. I bergamaschi sono reduci dal deludente pareggio di Champions contro il Celtic e dalla rotonda vittoria, nello scorso turno di campionato, contro il Verona per 6-1. (Adnkronos)
Monza a caccia di risposte incoraggianti per risollevarsi dai bassifondi della classifica e allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. (FantaMaster)
Monza (3-4-2-1): Atalanta (3-4-3): (Tutto Atalanta)