Ecco le formazioni: in attacco De Ketelaere, Lookman e Retegui L'Eco di Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Serie A, 10a giornata: al Gewiss Stadium alle 20.45 i nerazzurri affrontano i brianzoli che tuttavia non sono in un periodo brillantissimo, contano parecchie defezioni e hanno vinto solo una gara. Le formazioni ufficiali Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)

Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. (Calcio Atalanta)

Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)