VIDEO - Napoli-Roma a Massa: con lui l'ultimo successo al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state rese note oggi le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. A dirigere Napoli-Roma, la prima gara di Claudio Ranieri per questo terzo mandato sulla panchina della Roma sarà Davide Massa, che torna ad arbitrare i giallorossi a poco più di un mese di distanza da Roma-Inter 0-1. Sono infatti abbastanza frequenti gli incroci con l'arbitro (questo sarà il 31°), e tra questi, in attesa della partita del Maradona, ne spunta uno in particolare. (Il Romanista)
Su altre fonti
Carlo Alvino ha parlato della designazione del direttore di gara di Imperia, Massa, per la partitissima di domenica pomeriggio al Maradona tra Napoli e Roma. Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli innescate dalle parole di Antonio Conte sull'uso del regolamento Var, continuano senza sosta. (AreaNapoli.it)
Sarà Davide Massa della Sezione A.I.A. di Imperia l'arbitro che dirigerà la gara di domenica pomeriggio tra Napoli e Roma, in programma allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta alle ore 18:00 e valevole per la tredicesima giornata di Serie A (AreaNapoli.it)
Rosario Pastore, giornalista, in passato firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la designazione arbitrale per Napoli-Roma. Queste le sue parole: "Allo stadio Maradona arriva domenica il signor Massa ad arbitrare Napoli-Roma, ragazzi". (AreaNapoli.it)
Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. Ecco tutte le scelte.Verona-Inter (sabato 23 novembre ore 15): arbitro Colombo, assistenti Dei Giudici e Ceccon, Fourneau quarto uomo, Serra e Marini al Var. (Calciomercato.com)
A dirigere Napoli-Rom a di domenica, invece, sarà Massa della sezione di Imperia. È Daniele Chiffi l'arbitro designato per il big match tra Milan e Juventus , anticipo della 13esima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Sarà Davide Massa a dirigere la gara valida per il 13° turno di campionato: Napoli-Roma. Massa fu l'arbitro dell'ultimo Napoli-Inter al Maradona, con le polemiche in particolare per un rigore non assegnato al Napoli per fallo di Acerbi su Osimhen e per un fallo su Lobotka ad inizio azione del primo gol dei nerazzurri. (CalcioNapoli24)