Milan alla ricerca del successo dopo il pari con la Juve: le formazioni della sfida contro l'Empoli
Milan ed Empoli scendono in campo alle 18:00. I rossoneri cercano il successo in campionato dopo il pari con la Juve. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana,... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
FINE PARTITA - Milan-Empoli 3-0. Ottima gara per i rossoneri che chiudono virtualmente la pratica con un bel primo tempo: squadra equilibrata, aggressività giusta e due gol a firma di Morata e Reijnders. (Milan News)
Già dai primissimi minuti infatti la squadra di D'Aversa viene schiacciata nella propria area di rigore, e dopo un grande intervento di Vasquez, il Milan trova il vantaggio con Alvaro Morata, che sigla il terzo gol del suo campionato (Today.it)
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Empoli ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 14esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Federico Dionisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Ad aprire le marcature nel 3-0 rifilato ai toscani è però Morata. Con questo successo il Diavolo sale a quota 22 punti, mentre gli azzurri restano a 16. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan supera nettamente l'Empoli con un 3-0 nell'anticipo delle 18 di sabato, centrando una vittoria che toglie un po' di pressione a Paulo Fonseca. La partita, valida per la 13ª giornata di Serie A, si sblocca al 23' con un gol di Alvaro Morata. (fcinter1908)
MILAN EMPOLI MUSAH – Nella nebbia di San Siro, il Diavolo tenta di riemergere e affacciarsi al cospetto delle prime della classe schiantando, con un convincente 3-0, l’Empoli di Roberto D’Aversa. Due reti molto simili tra loro, atteggiamento giusto e un pressing asfissiante che induce all’errore i centrocampisti avversari in fase d’impostazione. (Europa Calcio)