Real Madrid e Tottenham avvisati: chi vuole Nagelsmann dovrà ancora pagare il Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid e Tottenham avvisati: chi vuole Nagelsmann dovrà ancora pagare il Bayern Monaco Julian Nagelsmann è stato esonerato, ma è ancora sotto contratto col Bayern Monaco. E all'interno di questo contratto - riferisce la Bild - è presente una clausola secondo cui se qualsiasi squadra vorrà tesserare l'allenatore tedesco dovrà pagare una clausola di risoluzione del contratto al club bavarese. Real Madrid e Tottenham, due delle società a cui viene accostato l'ex Lipsia, sono avvisati: chi vuole Nagelsmann non lo prende gratis. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il terremoto avvenuto in casa Bayern Monaco con l'avvicendamento in panchina tra Nagelsmann e Tuchel ha diviso lo spogliatoio bavarese. Dopo che la Bild aveva resi noti alcuni dei nomi che volevano l’addio del tecnico, adesso, è venuta fuori una lista di calciatori fedeli a Nagelsmann (Calcio In Pillole)

Anzitutto i portieri, Manuel Neuer e Sven Ulreich non hanno digerito la scelta di Nagelsmann di mandar via il preparatore dei portieri Toni Tapalovic. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato dal Times, infatti, il tecnico tedesco avrebbe messo nel mirino alcuni giocatori per rinforzare la rosa, tra cui uno dei suoi pupilli ai tempi del Chelsea: Mason Mount. I Blues, dal canto loro, non accetteranno cifre inferiori ai 50 milioni di euro per il suo cartellino (Calcio In Pillole)

Il portiere dei Diavoli Rossi, infatti, ha avuto un problema all’adduttore e ha fatto ritorno precauzionalmente in Spagna. pic.twitter.com/WCHfAOXzA3 — Belgian Red Devils (@BelRedDevils) March 26, 2023. (Calcio In Pillole)

A rivelarlo sono i colleghi della Bild. Il tedesco, che ha preso il posto dell'esonerato (Calciomercato.com)

Tutti i club esonerano gli allenatori in base ai risultati, ad eccezione del Bayern Monaco che licenzia Julian Nagelsmann per questioni d’immagine e forma. Queste virtù, perla società bavarese, contano più dei risultati perché portano sostenibilità nel tempo, reale obiettivo dei bavaresi. (Liberoquotidiano.it)