LA MISSION IMPOSSIBLE POST BREMER! NON SOLO SKRINIAR E SE FOSSE MUHAREMOVIC? TUTTE LE OPZIONI PER LA DIFESA

La Juventus da qui a fine dicembre ha una mission impossible che nemmeno Tom Cruise, forse, riuscirebbe a realizzare,far pesare il meno possibile sulla squadra il ruolo del suo difensore più forte, Gleison Bremer. La rottura del crociato, i sei o otto mesi di stop sono una doccia gelata per tutti e che costringe la Juventus ad una seria riflessione sul mercato. Con il Cagliari la difesa ha retto e non ha concesso molto di più di quanto aveva concesso contro l'Empoli, basti ricordare l'occasione di Gyasi, i veri test saranno Lazio, Stoccarda ed Inter e poi i prossimi due mesi aspettando la riapertura del mercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, Skriniar può tornare in Italia: il difensore del PSG ed ex obiettivo rossonero è nel mirino della Juve. Ultime (Milan News 24)

Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

Juventus da sogno: colpo Scudetto a gennaio, è già deciso

La Serie A riprenderà ufficialmente una volta che saranno terminati gli impegni delle nazionali e la Juve scenderà in campo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 contro la Lazio all’Allianz Stadium. Thiago Motta è al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa e sta studiando le mosse per affrontare nel migliore dei modi i biancocelesti, al netto delle assenze degli infortunati. (SpazioJ)

Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. Le ultimissime notizie TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. (Milan News 24)

Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)