Calciomercato, tra colpi e sogni. La Fiorentina lavora da big, Adeyemi allontana la Juve

La Fiorentina è a un passo da Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. Si parla di un prestito sui 6-7 milioni di euro con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni circa. Il Grifone chiede un altro piccolo sforzo, ma la distanza tra le parti è minima. E non è finita qui, visto che le trattative per David de Gea vanno avanti: il portiere spagnolo ha aperto al trasferimento in Serie A; ora andranno trovati gli accordi economici. (il Giornale)

Su altre testate

Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione (fcinter1908)

Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve. (Calciomercato.com)

Albert Gudmundssonè stato accostato all'Inter ma è sempre più vicino alla Fiorentina. La società nerazzurra non ha mai affondato il colpo: il calciatore ha comunque un certo costo e ci sono anche delle vicissitudini personali del calciatore che sono state prese in conto. (fcinter1908)

Sky – La Fiorentina alza l’offerta per Gudmundsson

TMW Ore calde per Gudmundsson alla Fiorentina: c'è attesa per la risposta del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

La trattativa più calda degli ultimi giorni di calciomercato è quella che coinvolge il Genoa, la Fiorentina e Albert Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)