La Juve a Monza e il "tabù" piccole

"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)

Su altri media

Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. Sei l'immagine del sacrificio. Non era scontato portare a casa questi tre punti. "Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. (Tutto Juve)

La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Gonzalez, i bianconeri tornano a vincere in campionato

Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do (ilBianconero)

Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. Decisivi McKennie e Nico Gonzalez. (La Stampa)

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)