Champions, gara da sei punti per la Juve (senza Vlahovic) contro l'Aston Villa. Bologna, con il Lilla ultima chance
La Juventus continua a perdere i pezzi, con Vlahovic che non ha recuperato e McKennie fuori causa per un altro fastidio muscolare . «E speriamo che la burocrazia non ne fermi altri...» ha ironizzato Thiago Motta in una conferenza stampa iniziata con oltre mezz'ora di ritardo a causa di problemi burocratici all’aeroporto di Birmingham, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri media
Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)
Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. Quinta giornata di Champions League. (Sky Sport)
Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)
L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta (Goal Italia)
Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. Perché la Juventus è decimata dagli infortuni , addirittura otto giocatori out con appena 14 elementi di movimento disponibili (e nel calcio moderno non si gioca in 11, perché con questi ritmi il peso dei cambi spesso fa la differenza) per cui stasera, al Villa Park , bisognerà davvero crederci per non uscire con le ossa rotta contro una squadra che in Champions ha finora totalizzato due punti in più della Juventus grazie a tre vittorie non tutte proprio banali visto che, oltre ad aver piegato il Bologna e lo Young Boys, ha superato in casa il Bayern Monaco per 1-0 grazie a un gol di Duran. (Tuttosport)
I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)