Mario Balotelli è arrivato a Genova: "Sono carico, spero di essere pronto presto"

Mario Balotelli inizia l'avventura con la maglia del Genoa. L'ex Inter, Milan e nazionale è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito: dopo la firma del contratto sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina. "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. "Se sento il fuoco dentro? Lo vedrete" ha aggiunto Balotelli. (La Repubblica)

Su altre fonti

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa. tra i vari argomenti ha parlato delle condizioni fisiche dei nuovi arrivati Gaston Pereiro (ex Cagliari) e Balotelli (Cagliari News 24)

Dal 28 ottobre 2024 Mario Balotelli è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa: dopo le visite mediche e la firma del contratto, la società rossoblu ha salutato il neo-acquisto con un post sui social. (il Giornale)

Oggi Facchinetti è "imprenditorialmente eclettico": continua ad occuparsi di musica, management, dell'attività di tatuaggi in Svizzera, e a tutto questo ha aggiunto il calcio con l'agenzia "Epic Sports Italy", parte della globale "Epic Sports", diventando ufficialmente agente Fifa. (La Gazzetta dello Sport)

PERNAT, Questa Fiorentina è da Champions. Gud...

Balotelli, dopo l’esperienza turca all’Adana Demirspor (dove è sceso in campo 16 volte realizzando 7 reti), aveva tanta voglia di tornare in un club italiano e quando è arrivata la proposta dei Grifoni non ci ha pensato un attimo a buttarsi di nuovo nella mischia. (GQ Italia)

Nonostante la classica a Genova, sponda rossoblu, si è riacceso l’entusiasmo. Merito dell’arrivo di Mario Balotelli. L’attaccante è stato corteggiato a lungo dal Grifone, un’operazione nata circa un mese fa e conclusasi lunedì scorso. (TUTTO mercato WEB)

E' questa la poco confortante analisi della realtà. Forse è meglio cosi perché per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola. (Firenze Viola)