Fedez a Lucci: «Sei un patatone, pensano che sei un criminale e in realtà sei più intelligente…» (Striscia la Notizia)

In un’intercettazione tra il capo ultras e il rapper si parla di aprire una società per gestire concerti, e Fedez, nel reclutamento degli artisti, promette di aiutare Lucci: «Io ci sono frate’» Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di servizi sull’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper, nati dopo le indagini della Procura di Milano che hanno portato all’arresto di alcuni esponenti degli ultras di Milan e Inter. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il rapper ha appena compiuto 35 anni. Da quando si è aperta l'inchiesta sulle curve ultras è sparito dal web (LAPRESSE)

Agli atti depositati nelle indagini della Procura di Milano c'è una lunga conversazione tra il leader della curva Sud e il cantante (non indagato). Lucci è stato arrestato per associazione per delinquere con altri della curva, tra cui il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello: in tutto gli arresti sono stati 19, tra ultrà del Milan e dell'Inter. (leggo.it)

A Striscia La Notizia stanno mandando in onda una serie di servizi per approfondire il legame tra ultrà, rapper e criminalità organizzata. Punto di riferimento è l'inchiesta Doppia Curva che ha portato a 19 arresti nelle Curve di Inter e Milan (Golssip)

Fedez al capo ultrà Luca Lucci: «Frate, io ci sono. Sembri un criminale, ma sei un patatone»

Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. (LAPRESSE)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Lucci, attualmente in carcere, parlando con Fedez diceva: «Se vuoi prendiamo gli artisti». E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». (ilmattino.it)