Grande Fratello, Eleonora Cecere si ritira

Dall’abbandono di Eleonora Cecere all’arrivo della nuova concorrente Federica Petagna, ecco tutto quello che è accaduto nell’ultima puntata del reality-show Lunedì 28 ottobre Alfonso Signorini ha condotto la decima puntata del Fratello ( ), al centro il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Spazio anche all’ingresso della nuova concorrente Federica Petagna. FRATELLO, eleonora cecere si ritira Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ha condotto un nuovo appuntamento con il Frarello. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

E Cecere, che faceva parte del trio Non è la Rai, ha lasciato il reality di Canale5 non senza polemiche, perché in molti non hanno apprezzato la scelta “indotta”, si è detto, dal marito. Non sai neanche quanto”, queste le parole di una lettera che Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere, le ha scritto quando lei si trovava anche nella Casa del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. Non andavano più a scuola". (Fanpage.it)

39 Eleonora Cecere difende il marito Luigi Galdiero dagli attacchi che l’uomo ha ricevuto in seguito alla puntata del Fratello andata in onda il 28 ottobre scorso. Luigi, il cui intervento era stato preceduto da una lettera, aveva chiesto alla moglie di lasciare il gioco e di tornare a casa dalle loro bambine, senza però entrare nel merito del motivi della sua richiesta. (Fanpage.it)

Lo ha fatto per lui, per il loro bambino. Eleonora Cecere è tornata a casa sua, dal marito Luigi abbandonando il Fratello. (ilmessaggero.it)

Un momento intriso di lacrime ma che ha destato anche una certa preoccupazione, specialmente da parte del pubblico. Nel corso dell'ultima puntata del Fratello, Eleonora Cecere ha abbandonato il reality. (DiLei)

L'abbandono di Eleonora Cecere dal Fratello ha sollevato un’ondata di commenti e speculazioni. L'ex star di Non è la Rai ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a seguito di una richiesta del marito, ma la sua spiegazione ha portato chiarezza, svelando che la decisione è nata soprattutto dal desiderio di essere vicino alle figlie. (leggo.it)