Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale, il cordoglio della Lega Pro

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. Secondo le prime ricostruzioni, il pulmino sul quale viaggiavano i supporters del Foggia (13,17 e 21 anni) avrebbe urtato un altro veicolo prima di uscire fuori strada: lo scontro, descritto come particolarmente violento, avrebbe infatti causato il ferimento anche di altre persone. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo. (BarlettaViva)

Nel violento impatto tre persone sono decedute, una sul colpo e gli altri due subito dopo il trasporto in ospedale. (NTR24 Sport)

Di seguito la nota apparsa sui canali social della società gialloblù. L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza (lanotiziaweb.it)

Incidente a Potenza, addio a 3 giovani ragazzi volati in cielo troppo presto

Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. Sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. (Livesicilia.it)

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (l'Immediato)

Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata vicino Potenza. Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. (Potenza News )